I nostri successi
- 1. Matteo P. circola con il proprio scooter e cade su rotaie del tram
Matteo P. uno studente universitario di notte percorreva una strada con presenza di binari del tram, mentre si accingeva ad attraversare i suddetti binari, cadeva rovinosamente a terra a causa di una grossa buca non visibile presente intorno alle rotaie. A causa della caduta oltre i danni al mezzo, riportava lesioni fisiche (frattura olecrano e varie contusioni). Matteo affidava la gestione del suo caso allo studio Infortunistica Milano S.a.s..La compagnia assicurativa che rilevava la responsabilità del Comune, si limitava in primis a risarcire il danno materiale occorso allo scooter, e successivamente per le lesioni fisiche, formulava un’offerta di molto inferiore a quanto spettante. Dopo averlo seguito fin dai primi momenti del suo infortunio ed affidato alle cure dei nostri medici specialisti e terapisti, a guarigione avvenuta è stato inviato dal nostro medico-legale, il quale redige una perizia, il tutto senza anticipo di alcuna spesa. In conclusione grazie alla nostra trattazione con il liquidatore, Matteo ha ottenuto in via stragiudiziale un equo e giusto risarcimento. Da premettere che lo studio Infortunistica Milano S.as. è riuscito far ottenere a Matteo, il rimborso delle tasse universitarie sostenute, in quanto a causa dell’incidente non ha potuto sostenere l’esame di laurea di quella sessione, perché era convalescente.
- 2. Loredana B. cade all’interno di un mezzo pubblico
Loredana B., mentre stava per salire su un mezzo pubblico; improvvisamente l’autista chiude le portiere incastrandole un piede e Loredana in quell’attimo perdeva l’equilibrio cadendo a terra e si procurava diverse ferite lacero-contuse e trauma distorsivo alla caviglia; l’autista accortosi dell’accaduto arrestava il mezzo, soccorreva Loredana e chiamava l’ambulanza.
Loredana si rivolge allo studio Infortunistica Milano S.a.s. che inoltra all’Azienda dei trasporti la richiesta di risarcimento.
Dopo le cure effettuate nei nostri centri medici e grazie alla nostra perizia medico-legale, la trattazione si concludeva con un risarcimento del danno e la rifusione delle spese.
- 3. Giuseppe F. datore di lavoro ottiene risarcimento per assenza del suo dipendente
Giuseppe F. ,è un datore di lavoro, contatta lo studio Infortunistica Milano S.a.s. perché è venuto a conoscenza, che a causa della mancanza di prestazione lavorativa da parte del suo dipendente coinvolto in un incidente stradale per causa di terzi, ha diritto anche lui ad essere risarcito, ma non ha le conoscenze e le competenze di come affrontare il caso. Lo studio Infortunistica Milano S.a.s. si attiva ad inoltrare la richiesta danni alla compagnia assicurativa debitore del sinistro verso il dipendente, ed ottiene il rimborso di tutte le spese sostenute da Giuseppe (retribuzione, TFR, ferie maturate) comprese le spese di assunzione per tre mesi di un sostituto del proprio dipendente, in quanto necessario per il proseguimento dell’attività.
- 4. Andrea L. cade su pavimentazione sconnessa
Andrea L., cadeva rovinosamente a terra davanti l’ingresso di un supermercato, inciampando su un paio di mattonelle sconnesse e sollevate dalla pavimentazione; in quell’occasione riportava una frattura alla spalla e trauma cranico. Chiede aiuto allo studio Infortunistica Milano S.a.s. che inoltrando la richiesta di risarcimento alla compagnia assicurativa del supermercato ottiene il giusto risarcimento ed il rimborso di tutte le spese sostenute.